blog italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

martedì 19 marzo 2013

Rossetto matte

Finalmente sono arrivati i nuovi rossetti matte, Penalizzati già in partenza da una scarsa pubblicità in catalogo, vengono infatti relegati i un angolo insieme ai rossetti di linea classici a pag 45.


Questo potrebbe significare che rimarranno sempre il che è positivo, si spera,  ma un minimo di pubblicità in più non era male.
 Dedicherò questo post solo al rossetto che ho trovato favoloso  Ottima coprenza  ottima durata e non secca le labbra cosa che di solito anno i rossetti mat.



il Matte Crisom è un bordeax favoloso.
 Il Matte Kiss un bel rosso mattone a metà tra il marrone e il rosso.
 Il Pink Cuddle un rosa cipria intenso sta una favola con la matita contorno labbra mistery mauve x un effetto chiaro scuro.
Gli altri purtroppo non i ho visti
vi metto le foto dei mie 3. Se amate i rossetti matt ve li consiglio!

7 commenti:

  1. Il Matte Crimson sembra davvero bello! Però io ho già il Crimson Twilight, della linea Brilliance, e mi sembra sia davvero molto simile. Mi sa che rinuncerò al mat..

    RispondiElimina
  2. Io ho Pink Cuddle ed è uno dei miei rossetti preferiti in assoluto! Comunque ho un premio per te http://thedeathberrybeauty.blogspot.it/2013/03/sunshine-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito bene cosa si deve fare lo giro alla mia amica Sara

      Elimina
  3. Non sai quanto io abbia cercato lo swatch di Matte Kiss! Grazie infinite per averlo pubblicato! Matte Crimson è fantastico, l'ho comprato anch'io ed è diventato il mio rossetto preferito!

    RispondiElimina
  4. Thanks for the swatches. They are really helpful.

    Eda

    RispondiElimina
  5. Il Matte Crimson mi piace molto, prima o poi voglio prenderlo!! :D Dalla foto sul catalogo però il colore sembra proprio diverso!

    RispondiElimina