blog italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

giovedì 21 febbraio 2013

Rossetto perfect kiss e BB cream

Finalmente anche Avon ha lanciato le sue BB cream che sono a mio parere davvero stupende.
Ho iniziato a utilizzarle 20 giorni fa quando ho preso la demo il colore che uso è Sheel ma per la mia pelle va bene anche Ivory. Sono davvero veloci da usare al mattino al posto dell'abituale crema. In un attimo sei idratata e il colore è uniforme leggero e confortevole. Le non più giovanissime possono stare tranquille che non va in una piega che sia una. Se siete riuscite fino ad ora a non usare una BB cream come me sperando che Avon si decidesse non rimarrete deluse.

Come scegliere la vostra tonalita? se la vostra pelle è di sottotono rosato (lo capite vedendo il colore delle vene dell'avambraccio se tendono al blu/viola è rosato se sono più rosse è beige)
se avete sottotono rosa i vostri colori sono Ivory, sheel ,natul beige. se avete sotto tono beige i colori saranno nude natural  beige medium beige.
Nutemeg per tutte le ragazze dalla pelle più scura e dorata, o in estate con l' abbronzatura evidente o se fate spesso la lampada.




Nuovissimo rossetto perfect kiss davvero stupendo. In linea di massima Avon fa sempre rossetti ottimi questo è uno dei migliori dell'ultimo periodo. Durata eccezionale anche per i colori più chiari che in genere durano poco. Una vasta scelta di colori 24 in tutto il prezzo di lancio solo 5.95 il che offre la possibilità di acquistarne più di 1
Il mio preferito è il Racy Red  seguito da Chic Nude che ormai utilizzo ogni mattina alternato al Mauve Allure
Il Deep Orchid è molto più scuro che in foto molto tendente al nero colore di gran moda questo inverno 2013

Come potete scegliere il rossetto. Dipende molto dal vostro colore di capelli dal colore dell'incarnato, anche qui esistono delle regole, ma a mio parere il rossetto giusto per noi è quello che ci piace addosso con cui ci vediamo bene.

Qui trovate una tabella riassuntiva per scegliere il colore.



Qui ne potete vedere 14 su 24




4 commenti:

  1. Anch'io ho preso dei Rossetti Perfect Kiss in demo! Ne ho presi 9 e sono uno più bello dell'altro!
    I miei preferiti sono: make out red, berry smooch e pink wink! Il caressing coral sarà perfetto quest'Estate!

    RispondiElimina
  2. Trovo molto buoni i prodotti Avon, diverrò un'assidua lettrice del tuo blog, ciao.

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower! Ti ringrazio per gli swatch, mi hai ancora più convinta ad acquistare i colori che già volevo!! Se ti va, passa a trovarmi! www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io ho preso di recente il Berry Smooth e il Deep Orchid che mi piace tantissimo proprio perchè adoro i rossetti scuri! Penso anche di prendere il Racy Red che mi sembra pure molto bello come rosso :)
    Comunque complimenti per il blog, mi piace molto! E poi sono una fan dei prodotti Avon ;)

    RispondiElimina