blog italia

BlogItalia - La directory italiana dei blog

martedì 1 maggio 2012

Terre Avon

Ecco a voi la nuovissima collezione di terre Avon, semplicemente stupende
la collezione è composta da 2 terre finitura mat in tonailità chiara e scura

Light Bronze

Medium Riviera





2 terre con finitura luminosa

Deep Glow


 Warm Glow




2 nuovissime perle di terra semplicemente stupende le perle chiare sono luminosissime.
Un illuminante stupendo adatto a tutte e una terra adatta a chi ha la pelle molto chiara
Unica nota di attenzione ai nomi delle terre che non coincidono con quelli scritti in catalogo
la terra chiara infatti si chiama COOL quella scura WARM

Cool


Warm





Qui sotto potete cliccare per vederere il video delle terre

6 commenti:

  1. ciao cara ti segue sempre :) sono utilissimi i tuoi swatches :)
    solo una cosa, nella prima foto di terre compatte, tu scrivi warm glow, invece la scatola riporta deep glow... qual'è la giusta??
    grazie e ciaooo

    RispondiElimina
  2. scusa ho sbagliato e quella sulla scatola deep glow correggo grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono iscritta al tuo blog perchè uso i trucchi avon e i tuoi swatches mi sono utili :-)
    Vorrei comprare le perle da usare come fard, il colore cool. però dalla tua foto mi sembra un colore innaturale e che crea lucidità. vorrei colorito naturale e non lucidità in viso. me lo consigli, sembra naturale? ora sto usando un fard mat deborah.
    P.S. ho un blog pure io se ti va di seguire e visitare ti lascio il link
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,se il risultato che vuoi è un risultato naturale e usi un blush mat No non va bene x te xchè fa effetto molto lucido,è più un illuminante da applicare sopra il blush sullo zigomo. Grazie x l'iscrizione vedo il tuo blog!

      Elimina
  4. ti ringrazio non sai quanto! sceglierò altro allora, magari il blush soft plum, solo che nella campagna di ora (campagna 12) non c'è questo colore, ci sono solo russet e peach. La mia pelle tende al lucido se non uso determinati prodotti e quindi tendo a scegliere cose mat. E le perle mi avrebbero "rovinata". Grazie di essere passata dal mio blog, mi fa molto piacere :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io usavo la shimmering bronze della vecchia collezione. ...secondo te quale gli si avvicina di più tra queste nuove tonalità?
    Grazie
    Roberta

    RispondiElimina